Altre macchine per lavorazione lamiera nuove: taglio plasma - presse / cesoie -

Grazie all'esperienza pluriennale nel settore, disponiamo di tantissime altre macchine non ancora illustrate in queste pagine. Chiamate senza impegno e troveremo insieme la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

     
Tel.: 335.5316373   oppure potete contattarci senza impegno compilando il modulo online

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

" X Cube "

E’ una macchina avente un campo operativo 1.500 mm x 1.500 mm può essere facilmente alimenta in una linea automatica di coil più spianatrice , o essere usata singolarmente come machina avente un limitato campo operativo ed alimentata da un singolo pallet manuale o automatico ; la potenza del laser può variare da 500 w a 5.000 w. Le prestazioni sia in termini di velocità che di accelerazione sono al vertice delle gamma.

altre informazioni

 

"X Dream"

E’ una macchina avente grande campo operativo è disponibile nella larghezza 1,500, 2.000 e 2.500, 3.000 e 4.000 mm e lunghezza a partire da 4.000, e passo 2.000 fino alla dimensione richiesta. La macchina può essere integrata sia con sistema di foratura automatico ISO 30 a 6 utensili ( Diametro massimo di foratura su Materiale FE 23 mm e maschiatura 16 mm ) e con sistema di taglio al Plasma fino a 400 ampere. A richiesta la macchina può essere integrata con Cambio Pallet Automatico , Sistema di Carico e Scarico automatico , o con linee di spianatura e alimentazione da Coil , la potenza del laser può variare da 500 w a 5.000 w . Le dinamiche sono al vertice della sua categoria.

altre informazioni

"X Base"

E’ una macchina altamente flessibile , può avere larghezza di 1.250, 1,500, 2.000 e 2.500 mm e lunghezza di 2.500, 3.000, 4.000, 6.000, 8.000 e 12.000 mm. La macchina può essere facilmente integrata con sistemi di Cambio Pallet, Carico e Scarico automatico , o con linee di spianatura e alimentazione da Coil , la potenza del laser è a richiesta da 500 w a 5.000 w . Le dinamiche sono al vertice della sua categoria.


altre informazioni

 

Altre macchine per lavorazione lamiera nuove: taglio plasma - presse / cesoie -
 

Vendi il tuo usato

Gate

Se intendi vendere il tuo usato

Rivolgiti a persona competente, seria e dalla induscussa professionalità Compila il form e sarai ricontattato al più presto.

Vendi il tuo usato, contatta : sergio.franzosi@libero.it

Tecnologia laser a fibre: semplicità, efficienza e affidabilità a stato solido.

I sistemi laser a fibre HyIntensity utilizzano un'alimentazione laser a stato solido e a bassa manutenzione per generare un raggio laser che è trasmesso alla testa laser tramite un cavo a fibre ottiche. Le fibre di vetro trasferiscono il raggio con una qualità adatta per tagliare il metallo.

La tecnologia a fibre ottiche consente un'integrazione più flessibile del banco di taglio senza le limitazioni sulle dimensioni del banco di taglio associate con i laser al CO2.

 

» Piegatrici / punzonatrici / cesoie / etc..

Propongo macchine usate delle migliori marche attentamente valutate;

in questa sezione troverai le selezionate proposte.